Il Percorso Qualità
Per chi opera nel nostro settore, la qualità è un fattore determinante. Senza la giusta attenzione a questo aspetto, gli sforzi fatti e le tecnologie impiegate vedrebbero di molto ridotta la loro efficacia. Disponiamo di un team tecnico accuratamente selezionato e qualificato, oltre che di mezzi, attrezzature e strumentazioni all’avanguardia, per la soluzione di qualsiasi problematica in tema di “Ambiente e Sicurezza”, sia in termini di servizi "reali", che di “Consulting ed Engineering”, utilizzando procedure operative validate secondo i principi informatori delle norme UNI EN ISO 9001 -edizione 2008, ed UNI EN ISO 14001, per i quali la PROGEST è certificata da anni oramai dagli Enti certificatori rispettivamente CERSA e CERTIQUALITY. Il nostro discorso sulla qualità è svolto per offrire maggiori garanzie ai clienti ed alle pubbliche amministrazioni. In questo modo l’azienda dispone di maggiori opportunità nella qualifica dei fornitori, nella partecipazione a gare ed appalti. La qualità, in termini di logica di servizio, migliora l’immagine aziendale, valorizza l’impresa e la mette in condizione di acquisire un vantaggio sui concorrenti. Qualità significa ridurre le probabilità di incidenti ambientali e, in tal modo, ottenere migliori coperture assicurative e riduzione dei premi assicurativi correlati, beneficiare di sgravi fiscali e ridurre i costi aziendali.

